proposte

in promozione estate 2020

..... circondata da imponenti cime dolomitiche, Corvara è una delle più incantevoli località dell’Alta Badia. Il suo comprensorio sciistico è tra i più estesi al mondo ed è porta d’ingresso alla grande area del Dolomiti Superski.

Il TH Corvara - Greif Hotel gode del panorama sul paese e sulle cime dolomitiche, è caratterizzato da un’atmosfera calda ed accogliente, dall’ospitalità cordiale, dalla buona cucina e da tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza come in famiglia.

SERVIZI

Parcheggio esterno incustodito; garage; accesso disabili; carte di credito tutte; deposito valori; wi-fi nelle aree comuni e nelle camere; ristorante; bar con piano bar alla sera; meeting room fino a 60 posti; lavanderia, ski room con scalda scarponi, servizio navetta per le piste ad orari prestabiliti, convenzione per il noleggio di attrezzatura sportiva con consegna diretta in struttura, centro benessere THwb (accesso su prenotazione), soggetto a disponibilità e limite di tempo. Piscine esterna ed interna collegate, terapisti professionali, camerini per estetica e massaggi, trattamenti personalizzati, trattamenti estetici, massaggi, 2 cyclette e 1 tapis roulant, sauna finlandese, bagno turco, docce a getti, secchio a cascata, spazio relax con lettini e vetrate panoramiche.

CAMERE

L'hotel dispone di 70 le camere dotate di ogni comfort con telefono con linea diretta, tv, frigobar* e servizio di lavanderia*, la maggior parte con balcone.
Tre tipologie:
Classic: situate nell’ala storica dell’hotel, arredate in legno per uno spazio semplice e funzionale.
Superior: si trovano nell’ala di più recente costruzione, arredate in legno con boiserie, metrature spaziose e bagni con riscaldamento a pavimento.
Suite: collocate nell’ala di più recente costruzione, composte da camera matrimoniale, salottino e bagno con riscaldamento a pavimento. Arredate con boiserie.

* servizio su richiesta e a pagamento

RISTORANTE E BAR

Il panorama che si gode dalle vetrate della sala ristorante spazia dal paese fino alla cima del Sasso Croce.
Il servizio ristorante offre colazione con un ricco buffet e caffetteria espressa; cena con servizio à la carte sia con piatti della cucina tradizionale locale che della cucina internazionale, buffet di antipasti e dolci. Agli ospiti con specifiche esigenze dietetiche i nostri chef dedicano un’attenzione particolare. Al piano della Hall ad attendervi un accogliente bar con piano bar alla sera.

SPORT E BENESSERE

L’offerta sportiva della località prevede: sci alpino, sci di fondo, sci alpinismo, telemark, escursioni in eliski, escursioni con le ciaspole, parapendio, tennis coperto, pattinaggio sul ghiaccio, squash.
L'hotel dispone di piscine esterna e interna collegate, centro benessere THwb con sauna finlandese, bagno turco, docce a getti, secchio a cascata, spazio relax con lettini e vetrate panoramiche. Trattamenti estetici e massaggi. A disposizione una zona fitness con 2 cyclette e 1 tapis roulant.

ESCURSIONI E DINTORNI

Numerose le escursioni e le proposte per i non sciatori che desiderano trascorrere le loro giornate nella magica atmosfera ladina. 80 km di sentieri ben curati e segnalati sono pronti per essere percorsi con le racchette da neve per raggiungere suggestivi scenari e tipiche malghe ladine.
Molto ricca l’offerta eno gastronomica della Valle con ristoranti gourmet anche in quota e numerosi ristoranti stellati. Emozioni per grandi e bambini nei rifugi che dopo il pranzo mettono a disposizione della clientela gli slittini per una discesa all’insegna del divertimento.

TH CREW

Una Crew attenta e simpatica sarà a vostra disposizione per organizzare tranquille passeggiate e divertenti attività pomeridiane.
E mentre i bambini trascorrono delle piacevoli ore nel TH Land i genitori possono divertirsi in compagnia dello staff che organizzerà ogni sera un piacevole intrattenimento.
 

TH LAND

Lo staff TH Crew seguirà ogni momento della vacanza dei piccoli ospiti.
Ogni giorno a partire dalle 9.00 i bambini saranno accolti, preparati ed accompagnati ai corsi di sci, in modo che i genitori possano partire tranquilli per una giornata a “tutto sci”.
Al termine dei corsi saranno sempre i ragazzi ad aspettare i bambini, riaccompagnarli in hotel per il pranzo e le attività pomeridiane in piscina o presso il TH Land. Per il pranzo sarà necessario acquistare i buoni pasto.
La sera, cena in compagnia dello staff e serata dedicata ai più piccoli, con spettacoli e divertimento a misura di bambino.